MENU

Domenica, 22 Settembre 2019

Concerto gratuito al castello di Sanguinetto

presso Castello Di Sanguinetto - Verona, VR

CONCERTO GRATUITO
AL CASTELLO DI SANGUINETTO
DEI VINCITORI DEL 24° PREMIO INTERNAZIONALE DI MUSICA GAETANO ZINETTI 2019

Domenica 22 settembre 2019 ore 20.30. I Vincitori del 24° Premio Internazionale di Musica Gaetano Zinetti, istituito dal Comune di Sanguinetto (VR) e organizzato da Fondazione Discanto, terranno un concerto ad ingresso gratuito presso il Teatro Gaetano Zinetti a conclusione della competizione.

Sul palco i vincitori di questa edizione del premio per il concerto, la proclamazione finale e l?assegnazione della medaglia del Senato al più giovane finalista.

Per conoscere in anteprima i nomi dei finalisti, è possibile partecipare alle semifinali e finali in programma dal 20 al 22 settembre sempre presso il Teatro G. Zinetti, ad ingresso libero e gratuito o seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook del Premio.

Hanno preso parte alla commissione della XXIV edizione del premio: Isabelle Carton, Federico Gianello, Matteo Marabini, Elena Semenova e Igino Semprebon.

Il premio è dedicato alla memoria del musicista e direttore d?Orchestra Gaetano Zinetti (1873 ? 1911) e da anni accoglie musicisti provenienti dalle più importanti istituzioni musicali europee e non, confermandosi una delle competizioni più prestigiose a livello internazionale. La manifestazione ha ricevuto il patrocinio della Commissione Europea - Rappresentanza in Italia, della Regione Veneto, della Provincia di Verona e la Medaglia del Senato della Repubblica per il più giovane finalista.

Per informazioni
392 2231495
info@zinetticompetition.org

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Castello Di Sanguinetto
Sanguinetto, Verona (VR)
Segnala un evento
â–²